Braun e Belén Rodriguez: la nuova campagna Silk-expert Pro 5

2023-02-05 17:52:22 By : Ms. Rose Zhao

Arriva in TV il Silk-expert Pro 5, l’epilatore a luce pulsata di Braun più veloce, efficiente e sicuro.

Testimonial della campagna sarà ancora una volta la modella e presentatrice Belén Rodriguez.

Da una ricerca condotta da Braun in collaborazione con l’istituto di Ricerca Sociale e di Marketing Eumetra, il 76% delle donne italiane preferisce depilarsi fra le mura domestiche.

Il campione scelto è stato di 1000 donne tra i 16 e i 60 anni.

Il 99% delle intervistate, inoltre, ha affermato che la depilazione è diventata parte integrante della propria beauty routine, mentre il 62% ha ammesso di depilarsi per stare bene con se stesse.

Questi dati sono molto importanti, in quanto confermerebbero un rapporto conflittuale con i peli.

Nonostante 8 donne su 10 abbiano affermato di accettarli su altre persone, al tempo stesso hanno dichiarato di non sopportarli sul proprio corpo.

E attorno ai peli, molto spesso, ruotano anche gli impegni della vita quotidiana. Infatti le donne intervistate hanno dichiarato di aver talvolta rinunciato o posticipato alcune attività come andare in spiaggia (64%), indossare abiti corti (55%), visite mediche (25%) e avere rapporti intimi (21%).

Silk-expert Pro 5 è la soluzione pensata da Braun per venire in contro a coloro che cercano una depilazione di lunga durata, capace di far sentire le donne libere, più sicure di sé e senza il “peso della rimozione dei peli”.

Brand Ambassador reclutata per l’occasione è Belén Rodriguez, che nello spot verrà affiancata da altri early-adopters della luce pulsata.

Con piccoli gesti Belén illustrerà ai telespettatori come ottenere una depilazione permanente dei peli visibili, che sia efficace e duratura, con il nuovo Silk-expert Pro 5 di Braun.

Il tutto ovviamente fra le mura della propria casa e con risultati visibili in sole 4 settimane (attenzione: dato basato sul 74% di riduzione dei peli, dopo 12 trattamenti settimanali su un valore combinato per bikini, gamba, ascelle. I risultati possono variare da persona e persona).

La campagna per il nuovo Silk-expert Pro 5 di Braun è stata ideata dall’agenzia Wunderman Thompson e realizzata da Castadiva. La parte ufficio stampa e di digita PR è curata, invece, dall’agenzia Hill+Knowlton Strategies Italia.

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess