Cinguettio

2023-02-05 17:54:22 By : Ms. Nancy Wang

Makhymo è un’azienda fondata ad Asti nel 1979 specializzata in servizi utili per semplificare l’attività lavorativa negli uffici. Grazie alla lunga esperienza maturata, l’azienda è al fianco dei clienti per quanto riguarda la fase di vendita oppure noleggio di macchine di vario genere da utilizzare nell’ambito lavorativo come stampanti, fotocopiatrici, fax laser oppure macchine multifunzione che mettono insieme più opportunità per il cliente. Un esperto del settore accompagna il cliente nella fase di scelta per valutare nel minimo dettaglio tante tipologie di prodotti realizzati da importanti marchi nel settore che abbinano affidabilità e funzionalità come Samsung, Fujitsu, Acer, Brother, Toshiba e Kyocera. Inoltre, il supporto è previsto anche e soprattutto nella fase di post vendita per aiutare il cliente nell’ottimizzare la qualità delle stampe e per qualsiasi altra problematica compresa la riparazione. In aggiunta, Makhymo da circa quindici anni si occupa anche di soluzioni di arredamento per ufficio proponendo soluzioni che permettono di fruire di spazio contenitivo ottimale e creare un perfetto ambiente lavorativo.

Strada Valmanera, 19 - 14100 Asti (AT)

Negli ultimi anni l’attività degli uffici è stata notevolmente semplificata grazie alla possibilità di acquistare appositi macchinari che ottimizzano tanti aspetti come la stampa di documenti, la fotocopia oppure la rilegatura. Makhymo da oltre 40 anni rappresenta sul territorio di Asti e provincia, un punto di riferimento per quanto riguarda la vendita oppure il noleggio di macchine per ufficio di diversa tipologia. Il cliente viene opportunamente supportato da un professionista del settore che permetterà di ottimizzare la scelta della migliore stampante laser, fotocopiatrice, rilegatrice, fax laser o di macchina multifunzione. Scegliere il noleggio peraltro è particolarmente vantaggioso per le aziende che vogliono minimizzare i costi senza tuttavia rinunciare all’utilizzo di macchine ormai diventate indispensabili in qualsiasi ufficio. Inoltre, l’azienda è al fianco del cliente anche nella fase di post vendita con la presenza di tecnici qualificati in grado di occuparsi di interventi di regolazione per ottimizzare la qualità delle stampe e più in generale per utilizzare al meglio il macchinario. Anche in caso di guasto i tecnici sono in grado di intervenire e di risolvere il tutto nel giro di poco tempo.

Affidarsi ad un’azienda professionale e competente come Makhymo significa disporre del massimo supporto possibile per quanto riguarda la vendita e il noleggio di macchine per ufficio di qualsiasi tipologia. L’azienda, inoltre, ha voluto ottimizzare le proprie soluzioni per gli uffici occupandosi ormai da oltre 15 anni anche della vendita di arredamento per spazi lavorativi. Il cliente viene consigliato adeguatamente da un esperto del settore in grado di sviluppare un progetto su misura per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione e disporre di arredi in grado di creare spazio contenitivo e offrire ai dipendenti l’opportunità di avere un ottimo desk. Le soluzioni si fanno apprezzare per l’ottimo rapporto qualità-prezzo anche perché realizzate da marchi diventati punto di riferimento per il settore. Tra gli altri servizi previsti c’è la possibilità di effettuare lo smaltimento di alcuni prodotti che vengono utilizzati normalmente in ufficio come toner, archivi, personal computer ormai non più funzionanti e più in generale hardware di vario genere. A tutto questo viene sommata anche la possibilità di acquistare materiali di consumo. Se vuoi sapere di più e magari ottenere un preventivo specifico, contatta Makhymo usando il numero di telefono riportato sul sito.

Strada Valmanera, 19 - 14100 Asti (AT)

© Italiaonline S.p.A. 2023 Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l. P. IVA 03970540963